Gran gala presentazione Miele My Home

pubblicato il 09/11/18


immagine in evidenza della pagina Gran gala presentazione Miele My Home

15° anniversario della Giuseppe Miele e presentazione ufficiale del nuovo brand Miele My Home

Una serata evento per festeggiare il 15° anniversario della Giuseppe Miele e la nascita del nuovo brand Miele My Home, con ospiti d'eccezione come Giorgio Tartaro, Pasquale Molinari e Giovanni Martinelli.


In occasione del 15° compleanno della Giuseppe Miele è stato presentato ufficialmente il nuovo brand dedicato all’arredo bagno, ai pavimenti, ai rivestimenti e alle porte: MIELE MY HOME.

Il nuovo brand Miele My Home in realtà era già attivo e pienamente operativo da qualche tempo (potete leggere l’articolo del nostro direttore commerciale Francesco Miele sul nuovo brand), ma abbiamo voluto lanciarlo ufficialmente in occasione del 15° compleanno della nostra azienda madre, la Giuseppe Miele.

Gran gala presentazione Miele My Home

L’evento si è tenuto il 18/10/2018 ed è stato di richiamo per diversi operatori del settore come architetti, ingegneri e rappresentanti delle maggiori aziende del settore, oltre che di diversi clienti storici della nostra azienda.

L’evento è stato dunque occasione di un doppio festeggiamento: da una parte il 15° compleanno dell’azienda Giuseppe Miele, dall’altro la nascita ufficiale del nuovo brand Miele My Home.

Un’occasione in cui presente e futuro si uniscono a formare una continuità che si basa sempre sugli stessi valori: qualità, gusto, stile e competenza. Valori acquisiti in oltre 15 anni di operatività nel settore dell’edilizia.

Intervista a Francesco Miele – direttore commerciale Miele My Home

In questa intervista di Giorgio Tartaro, il nostro direttore commerciale Francesco Miele ci parla dell’azienda Giuseppe Miele e del neonato brand Miele My Home.

Gusto e musica

Gli ospiti della serata sono stati intrattenuti dalle note di un formidabile trio musicale e sono stati allietati da un rinfresco a base di finger food.

Evoluzione e nuove tendenze del mercato dell’edilizia

L’evento è stato inoltre teatro di un interessante confronto sull’evoluzione del mercato e le nuove tendenze, con i nostri ospiti illustri che hanno discusso appunto sull’evoluzione e le nuove tendenze del mercato dell’edilizia, dell’arredo bagno, dei nuovi prodotti e altro ancora.

gli ospiti di miele my home intervengono nella discussione sulle nuove tendenze dell'edilizi e dell'arredo bagno

Gli interventi

Durante l’evento sono intervenuti, oltre al nostro direttore commerciale Francesco Miele, i nostri ospiti, rappresentati di due grandi aziende che hanno voluto essere presenti all’evento appunto con i loro rappresentanti:

  • Pasquale Molinari – responsabile tecnico Gyproc-Isover
  • Giovanni Martinelli – product manager Grandi Lastre Marazzi Group

Il confronto è stato coordinato e moderato dal presentatore TV Giorgio Tartaro, grande esperto della materia.

Intervista a Giovanni Martinelli – product manager Grandi Lastre Marazzi Group

In questa intervista di Giorgio Tartaro, Giovanni Martinelli della Marazzi Group ci parla di ricerca, tecnologia e innovazione.

Intervista a Pasquale Molinari – responsabile tecnico Gyproc-Isover

In questa intervista di Giorgio Tartaro, l’ingegnere Pasquale Molinari, responsabile tecnico Saint-Gobain, ci parla di sistemi a secco, innovazioni dell’edilizia, ecosostenibilità, comfort e prodotti su misura.

Il taglio della torta

Il taglio di una bellissima torta col logo Miele My Home, per sancire ufficialmente la nascita del nuovo brand.


Lo staff Miele My Home al taglio della torta

Lo staff di Miele My Home: Francesco (al centro), Beatrice (a destra) e Vincenzo (a sinistra) al taglio della torta.


La famiglia Miele al taglio della torta col logo Miele My Home

Da sinistra: Massimiliano Miele, Francesco Miele e Antonio Miele al taglio della torta per la nascita del brand Miele My Home


 

La serata è stata un successo. Oltre ad un’occasione di festa per il 15° anniversario della Giuseppe Miele e per la nascita del nuovo brand Miele My Home, è stata un’occasione per incontrare persone accomunate dalla passione per il proprio lavoro che hanno avuto modo di discutere e confrontarsi su temi attuali e di grande interesse per il settore.

Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno passato la serata con noi contribuendo al successo dell’evento.

Condividi articolo:

Categoria/e: annunci Eventi