Road show 2019

pubblicato il 06/05/19


immagine in evidenza della pagina Road show 2019

In concomitanza con la fiera delle occasioni anche l'evento Road Show 2019 dedicato alla termoidraulica con un'imperdibile estrazione a premi.


Road show 2019 è l’evento con estrazione a premi dedicato al mondo della termoidraulica ma esteso anche a imprese edili, progettisti, architetti ed elettricisti.

Il roadshow 2019 si terrà il 24 maggio 2019 dalle 15:30 alle 19:30.

Road show 2019 e “fiera delle occasioni” per un unico grande evento

L’evento si terrà il 24 maggio 2019 presso la nostra sede, in concomitanza con la “fiera delle occasioni”, altro evento organizzato dalla nostra azienda insieme al Brico Ok Corigliano-Rossano.

Il roadshow

Trattasi di un evento dedicato prettamente ai clienti della termoidraulica ma verrà esteso anche ad imprese edili, progettisti, architetti ed elettricisti.

Avrà inizio alle ore 15:30 e terminerà alle ore 19:30 con un imperdibile estrazione premi (visitate ancora questa pagina, a breve pubblicheremo il regolamento per accedere a promo ed estrazione).

La fiera delle occasioni

Trattasi di un evento dedicato a privati e società appartenenti a qualsiasi tipo di settore (officine, carpenterie, muratori, elettricisti, ecc).

La fiera delle occasioni avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:30.

Ci sarà musica dal vivo con la diretta di radio Arbereshe, pizza e grigliata gratis, tantissime promo, camion attrezzati per dimostrazione utensili e cinque modelle che gestiranno la clientela

Per maggiori informazioni sulla “fiera delle occasioni” visitate la pagina dedicata all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Potete anche partecipare all’evento “la fiera delle occasioni” su Facebook.

Cliccando su questo link sarete portati alla pagina dell’evento all’interno del social network e potrete iscrivervi e restare aggiornati su tutte le novità della “fiera delle occasioni” che si terrà presso la nostra azienda nella zona industriale di Corigliano-Rossano il 24 maggio insieme all’evento Road Show 2019.

Road show 2019 e fiera delle occasioni: un evento da non perdere

Due eventi combinati in uno per una giornata da non perdere.

Prove, dimostrazioni tecniche, offerte, musica dal vivo, estrazioni con premi e tanto altro ancora.

La locandina del road show 2019 a Corigliano-Rossano

Se preferite visualizzare la locandina in pdf, dal link di seguito potete visualizzare e scaricare il pdf dell’evento.

Vi aspettiamo il 24 maggio nella zona industriale di Corigliano-Rossano

Vi aspettiamo il 24 maggio 2019 presso la zona industriale di Corigliano-Rossano per il Road Show 2019 e la fiera delle occasioni.

Non mancate.

Condividi articolo:

Categoria/e: Eventi