Prima & dopo senza rifare il bagno n.3: sostituzione lavandino con mobile lavabo

Tra i protagonisti indiscussi dell’arredobagno c’è il mobile lavabo oggi disponibile in una grande varietà di proposte adatte a tutti gli stili e a tutti i budget a seconda di dimensioni, materiali, colori e tipo di lavabo che può essere incassato o da appoggio.

Oggi vogliamo rispondere a una domanda che i clienti spesso fanno ai nostri consulenti di showroom: è possibile sostituire il vecchio lavandino con un mobile lavabo moderno senza fare interventi di muratura?

La nostra risposta è positiva se si sceglie un mobile della stessa lunghezza del vecchio lavabo e con le stesse quote per utilizzare lo scarico già presente in muratura.

In questo progetto i nostri consulenti hanno proposto al cliente una soluzione che rispondeva perfettamente alle sue richieste con mobile Arbi della linea Sky, la collezione di arredobagno che esprime essenzialità ed eleganza grazie alle linee rette e sofisticate, base portalavabo L.70x P.50 laccata opaca e piano top di spessore 3,6 cm, lavabo a incasso sopra piano in ceramica DANDY L.64,5 x P.35.5 e specchio Arbi linea Pois.

Altre ambientazioni del mobile bagno Arbi e dello specchio modello Pois diametro 80 cm.

Per scoprire come soddisfare al meglio la richiesta del tuo cliente fissa subito un appuntamento in showroom con i nostri consulenti arredobagno Beatrice e Domenico che ti aiuteranno a fare tue le ultime tendenze di tecnologia e design per dare al tuo cliente un’esperienza d’acquisto superiore.

IL NOSTRO SHOWROOM È IL TUO SHOWROOM

PORTA IL TUO CLIENTE A TOCCARE CON MANO LA TECNOLOGIA E IL DESIGN

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Condividi articolo

Altri articoli