Prima & dopo senza rifare il bagno n.2: sostituzione vecchi sanitari senza rifare il bagno

Quante volte abbiamo sentito dire da tante persone che con il passare degli anni erano stanche dei vecchi sanitari oppure, dopo avere cambiato casa, che volevano sostituire almeno i sanitari per questioni igieniche senza rifare tutto il bagno?

Per rimpiazzare i vecchi sanitari mantenendo gli stessi impianti è necessario trovare dei sanitari compatibili, ricercando la soluzione tra tante schede tecniche con caratteristiche non sempre di facile interpretazione.

Nel nostro caso, sempre riferendoci al bagno dove è stata sostituita la vasca con un box doccia (oggetto di un precedente post), con il supporto dei consulenti MieleMyHome si è proceduto alla sostituzione del vecchio vaso e del vecchio bidet con una coppia di sanitari moderni a filo muro con cassetta di scarico murata e piastra di comando in vista.

La sostituzione dei sanitari è stata possibile grazie a una contro parete di cartongesso alle spalle dei nuovi sanitari con all’interno la cassetta di scarico SIGMA20 GEBERIT. Il rivestimento della contro parete è stato realizzato con MARAZZI CARACTER mosaico 30×30 cm.

Di seguito i principali suggerimenti dei consulenti MieleMyHome per la realizzazione ottimale del progetto con i link per le informazioni e le schede tecniche dei prodotti utilizzati.

SANITARI GALASSIA SERIE DREAM VASO E BIDET

 

 

PLACCA DI COMANDO GEBERIT LINEA DESIGN SIGMA 20 CROMO

Per scoprire come soddisfare al meglio la richiesta del tuo cliente fissa subito un appuntamento in showroom con i nostri consulenti arredobagno Beatrice e Domenico che ti aiuteranno a fare tue le ultime tendenze di tecnologia e design per dare al tuo cliente un’esperienza d’acquisto superiore.

IL NOSTRO SHOWROOM È IL TUO SHOWROOM

PORTA IL TUO CLIENTE A TOCCARE CON MANO LA TECNOLOGIA E IL DESIGN

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Condividi articolo

Altri articoli