Quante volte abbiamo sentito dire da tante persone che con il passare degli anni erano stanche dei vecchi sanitari oppure, dopo avere cambiato casa, che volevano sostituire almeno i sanitari per questioni igieniche senza rifare tutto il bagno?
Per rimpiazzare i vecchi sanitari mantenendo gli stessi impianti è necessario trovare dei sanitari compatibili, ricercando la soluzione tra tante schede tecniche con caratteristiche non sempre di facile interpretazione.
Nel nostro caso, sempre riferendoci al bagno dove è stata sostituita la vasca con un box doccia (oggetto di un precedente post), con il supporto dei consulenti MieleMyHome si è proceduto alla sostituzione del vecchio vaso e del vecchio bidet con una coppia di sanitari moderni a filo muro con cassetta di scarico murata e piastra di comando in vista.
La sostituzione dei sanitari è stata possibile grazie a una contro parete di cartongesso alle spalle dei nuovi sanitari con all’interno la cassetta di scarico SIGMA20 GEBERIT. Il rivestimento della contro parete è stato realizzato con MARAZZI CARACTER mosaico 30×30 cm.
Di seguito i principali suggerimenti dei consulenti MieleMyHome per la realizzazione ottimale del progetto con i link per le informazioni e le schede tecniche dei prodotti utilizzati.
SANITARI GALASSIA SERIE DREAM VASO E BIDET
PLACCA DI COMANDO GEBERIT LINEA DESIGN SIGMA 20 CROMO
Per scoprire come soddisfare al meglio la richiesta del tuo cliente fissa subito un appuntamento in showroom con i nostri consulenti arredobagno Beatrice e Domenico che ti aiuteranno a fare tue le ultime tendenze di tecnologia e design per dare al tuo cliente un’esperienza d’acquisto superiore.
IL NOSTRO SHOWROOM È IL TUO SHOWROOM
PORTA IL TUO CLIENTE A TOCCARE CON MANO LA TECNOLOGIA E IL DESIGN