Prima & dopo senza rifare il bagno n.1: sostituzione vasca con box doccia

La sostituzione di una vasca con una doccia è un tipo di intervento oggi molto richiesto per rendere l’ambiente più spazioso e per rispondere alle nuove esigenze di comfort e dinamicità. 

Sostituire una vasca con un box doccia è un ottimo sistema per ottimizzare lo spazio all’interno della stanza da bagno ma, allo stesso tempo, è anche un intervento che consente di risparmiare acqua.

In questo caso si è proceduto alla sostituzione della vecchia vasca a incasso con piatto doccia di lunghezza pari alla vasca, box doccia 80×160 in alluminio cromato, sistema doccia a colonna, mensola porta accessori, e si sono utilizzati per le rifiniture pannelli in pietra dello stesso tono del piatto doccia e del pavimento.

Il lavoro è stato apprezzato dal cliente per la professionalità della squadra di installatori che con il supporto dei consulenti MieleMyHome hanno potuto soddisfare appieno le sue aspettative in termini di design e tecnologia, restando perfettamente in linea con il budget stanziato.

Di seguito i principali suggerimenti dei consulenti MieleMyHome per la realizzazione ottimale del progetto, con i link per le informazioni e le schede tecniche dei prodotti utilizzati.

PIATTO DOCCIA LINEAR 

pastedGraphic_1.png

PANNELLO DI RIVESTIMENTO LINEAR 

pastedGraphic_2.png

COLONNA DOCCIA IN ACCIAIO AQUASILVER SHOWER

pastedGraphic_3.png

ACCESSORI – AGHA

pastedGraphic_4.png

BOX DOCCIA FIRMA SCORREVOLE

pastedGraphic_5.png

Per scoprire come soddisfare al meglio la richiesta del tuo cliente fissa subito un appuntamento in showroom con i nostri consulenti arredobagno Beatrice e Domenico che ti aiuteranno a fare tue le ultime tendenze di tecnologia e design per dare al tuo cliente un’esperienza d’acquisto superiore.

Il nostro showroom è il tuo showroom

Porta il tuo cliente a toccare con mano la tecnologia e il design.

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Condividi articolo

Altri articoli